Avetrana: Qui non è Hollywood
Il 26 agosto del 2010 una quindicenne di nome Sarah scompare ad Avetrana. Tutto il paese è in subbuglio, soprattutto la cugina Sabrina. Sembra una fuga innocente, ma non lo è. Mentre tutti la cercano, Sarah è già stata inghiottita nel nulla. Da uno dei più noti casi di cronaca nera italiana, la scioccante storia di una scomparsa, rappresentata attraverso gli occhi dei protagonisti.