Under the Bridge
"Under the Bridge" è basato sul libro dell'acclamata scrittrice Rebecca Godfreys che racconta la vera storia della quattordicenne Reena Virk (Vritika Gupta) che una sera del 1997, raggiunse degli amici a una festa e non tornò mai più a casa. Attraverso gli occhi di Godfrey (Riley Keough) e di un'agente di polizia locale (Lily Gladstone), la serie ci porta nel mondo nascosto delle giovani ragazze che furono accusate dell'omicidio, rivelando verità sconcertanti sull'improbabile assassino.