White Collar
L’affascinante truffatore Neal Caffrey evade di prigione e poi viene ricatturato dalla sua nemesi, l’agente dell’FBI Peter Burke. Senza avere a disposizione molte scelte, Caffrey aiuta l’ufficio a scovare altri criminali in fuga in cambio della sua libertà. Tuttavia, dopo poco tempo, Caffrey si ritrova a giocare al gatto e al topo con persone che lo vogliono in prigione oppure morto.