Will Trent
L'agente speciale Will Trent del Georgia Bureau of Investigation (GBI) è stato abbandonato alla nascita e ha vissuto un'infanzia difficile a causa del sistema di affidamento di Atlanta. Ma ora, determinato a usare la sua esperienza e il suo intuito per assicurarsi che nessuno subisca la sua stessa sorte, Will Trent è l'agente con il più alto tasso di casi risolti del GBI.