Wu-Tang: An American Saga
Ambientato nella New York dei primi anni Novanta all’apice dell’epidemia di crack e cocaine, Wu-Tang: An American Saga ripercorre la formazione del Clan, un’idea di Bobby Diggs (RZA), il quale cerca di riunire una dozzina di giovani uomini neri divisi tra la musica e il crimine, ma che alla fine emergono rendendo le loro storie le più improbabili tra le parabole di riscatto del sogno americano.