The Hatcher Family Dairy
Questa serie di documentari segue le vite imprevedibili e divertenti della famiglia Hatcher, che gestisce un caseificio e uno studio veterinario nel Tennessee.
Questa serie di documentari segue le vite imprevedibili e divertenti della famiglia Hatcher, che gestisce un caseificio e uno studio veterinario nel Tennessee. La vita della famiglia Hatcher può essere descritta come un circo senza sosta di animali, agricoltura e famiglia; gestiscono 200 ettari di terreno agricolo pieno di mucche insieme a una clinica veterinaria, un servizio veterinario mobile e un caseificio.