Dr. Ole - Un veterinario in Arizona
Il Dr. Peter Olaf Alcumbrac, veterinario noto come Dr. Ole, cura a suo modo gli animali con umorismo, esperienza e competenza.
Il Dr. Peter Olaf Alcumbrac, veterinario noto come Dr. Ole, cura a suo modo gli animali. Ole racconta il suo insolito mondo, dagli animali più piccoli nel suo studio a quelli più grandi allo stato brado, con straordinario umorismo, esperienza e competenza che lo contraddistinguono.
Il Dr. Ole cura orsi e maiali e adotta un adorabile cucciolo come mascotte della clinica.
Il Dr. Ole usa una tecnologia innovativa e trasforma un alligatore amputato in un eroe d'azione.
Il Dr. Ole cura un orso grizzly ferito a una zampa e vaccina delle giraffe alquanto nervose.
Ole cura una zebra con un tumore, i denti del bradipo Barth e sterilizza Dennis il coniglio.