La storia ai raggi X
L'ingegnere edile Steve Burrows guida la sua squadra di esperti in scansioni laser in Giordania.
L'ingegnere edile Steve Burrows porta gli esperti in scansioni laser alla Cattedrale di San Paolo.
La squadra usa le scansioni laser per scoprire i segreti ingegneristici dietro il Colosseo.
La squadra usa le scansioni laser per scoprire i segreti della città sacra inca di Machu Picchu.