Civiltà perdute con Albert Lin
Civiltà perdute combina archeologia tecnologica, effetti visivi mozzafiato e esplorazioni autentiche per fare scoperte da prima pagina, assieme ad Albert Lin. Il nostro approccio ambizioso utilizza scansioni 3D per alcuni dei siti di antichità più straordinari. Questa serie racconta storie potenti ed emotive attraverso immagini ad alta tecnologia per portare i misteri del passato chiaramente in vita.
Albert Lin cerca le fortune perdute dei misteriosi Cavalieri Templari in Israele.
Albert Lin va in Micronesia, nell'Oceano Pacifico, per scoprire un'antica città isolana.
Albert Lin va in Colombia per scoprire la verità dietro le leggende di El Dorado.
Albert Lin scopre cosa ha preceduto il monumento preistorico più famoso del mondo.
L'esploratore di Nat Geo Albert Lin va a Petra, in Giordania, per scoprire le origini della città.
L'esploratore di Nat Geo Albert Lin va in Perù in cerca delle civiltà precedenti agli Incas.