Firefly
Serie western fantascientifica ambientata 500 anni nel futuro, dopo una guerra civile universale, e incentrata sull’equipaggio di ribelli di una piccola astronave da trasporto.
Nel 2517, l’equipaggio di un'astronave viaggia nello spazio cosmico alla ricerca di risorse, a causa della scarsità di quelle presenti sulla Terra. Il capitano Malcolm "Mal" Reynolds (Nathon Fillion) si lancia in ogni sorta di imprese spaziali pur di tenere in vita e in volo la sua banda di fuorilegge.
L’equipaggio della Serenity è costretto a rapinare un treno, ma trova un carico imprevisto.
L’equipaggio scopre l’unico sopravvissuto a un attacco dei Reaver su un’astronave abbandonata.
Mal partecipa a un evento mondano sperando di assicurarsi un lavoro, ma si mette nei guai.
Simon viene rapito e la Serenity è costretta a mettersi in contatto con una nave dell’Alleanza.
L’equipaggio deve fare un colpo in una città dove Jayne si era fatto amici e nemici per la vita.
Il motore della Serenity esplode, lasciando l’equipaggio a corto di ossigeno e alla deriva.
Mal deve prendere una decisione difficile sull’opportunità di guadagnare un sacco di soldi.
La Serenity risponde ad una richiesta d’aiuto da parte di una vecchia amica di Inara.