Devs
L'ingegnere informatico Lily Chan indaga su una divisione di sviluppo segreta del suo datore di lavoro, un'azienda tecnologica all'avanguardia, con sede nella Silicon Valley, che lei ritiene responsabile dell'omicidio del suo ragazzo.
Devs è la storia di una giovane, ingegnere informatico, chiamata Lily Chan che lavora per Amaya, un'azienda tecnologica all'avanguardia con sede nella Silicon Valley. Dopo l'apparente suicidio del suo fidanzato Sergei, Lily sospetta che si tratti di un crimine e inizia a indagare. Si rende subito conto che tutte le strade riconducono a Forest, l'enigmatico CEO di Amaya, e alla Devs, la divisione di sviluppo segreta dell'azienda. Alla ricerca della verità, Lily scopre una cospirazione basata sulla tecnologia che potrebbe essere in grado di cambiare il mondo.
Dopo il comportamento di Lily ad Amaya, Kenton la costringe a vedere uno psichiatra.
Il Devs team perfeziona il sistema, mentre Forest e Katie aspettano il completamento del progetto.