Frozen - Il regno di ghiaccio
L'inguaribile ottimista Anna fa squadra con Kristoff, burbero uomo di montagna, per trovare la sorella di Anna, Elsa, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato Arendelle in un perenne inverno.