Nati per i Social: la vita reale dei Baby Influencers
"Nati per i Social: la vita reale dei Baby Influencers" segue il viaggio straordinario della prima generazione di bambini la cui intera crescita è stata condivisa online dai loro genitori, spesso con milioni di persone, con alcune famiglie che sono arrivate a guadagnare milioni di dollari.