The Cult of NatureBoy
"The Cult of NatureBoy" racconta l'ascesa di Eligio Bishop, alias NatureBoy, leader di Carbon Nation. Dal 2016 usa i social per attirare persone in un'autoproclamata "utopia nera". Quello che nasce come uno stile di vita alternativo ai tropici si trasforma in una setta a sfondo sessuale fatta di violenza, manipolazione e coercizione, fino al processo del 2024 e alla condanna all'ergastolo.
NatureBoy inizia un viaggio online e promette il paradiso a chi lo raggiungerà in Costa Rica.
NatureBoy si incorona Re e prende una Regina, mentre il suo lato violento inizia a emergere.
Violenza, sfruttamento sessuale e il dominio di NatureBoy sui suoi seguaci raggiungono il culmine.