Heroes of The Empire
Sono i "cattivi" che fanno del bene. Questo documentario segue il club di cosplayer di Star Wars "501st UK Garrison" mentre partecipa a eventi di beneficenza nel Regno Unito. Dalle visite in ospedale alle première dei film, guarda questi fan in armatura portare speranza e cambiare la percezione del cosplay.