L'IMPERO DEI SOGNI: LA STORIA DELLA TRILOGIA DI STAR WARS
Dalle prime versioni della sceneggiatura ai debutti di grande successo, scopri la creazione della trilogia di Star Wars, i film che hanno cambiato per sempre il volto del cinema.
La storia della realizzazione della trilogia di Star Wars è epica e drammatica come i film stessi, dalle prime versioni della sceneggiatura ai debutti di grande successo dei film che hanno cambiato per sempre il volto del cinema. Scopri la creazione di Star Wars, comprese le prove che George Lucas e il suo team hanno affrontato per creare una saga che pochi pensavano si potesse realizzare.