Avengers Assemble
Guidati da Iron Man, i più potenti eroi della Marvel – Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco, Falcon e Vedova nera – uniscono i loro poteri per combattere le minacce che nessun eroe, da solo, potrebbe affrontare. Quando gli Avengers si uniscono, il male non ha alcuna possibilità!