Gli Avengers: I più potenti eroi della Terra!
Il pianeta è in preda al caos quando il sistema carcerario entra in crisi... liberando tutti i supercriminali in un colpo solo. Gli eroi si trovano ad affrontare un furioso attacco dei supercriminali, assetati di vendetta.
Il Cubo. La Volta. La Big House. Queste sono le carceri di massima sicurezza create per ospitare i supercriminali. Negli anni Thor, Iron Man, Capitan America, L'incredibile Hulk, Occhio di Falco, Pantera Nera, Ant-Man, Wasp e alcuni altri eroi hanno assicurato a queste prigioni i supercriminali più potenti al mondo. Il pianeta è in preda al caos quando il sistema carcerario entra in crisi... liberando tutti i supercriminali in una colpo solo. Gli eroi si trovano ad affrontare un furioso attacco dei supercriminali, assetati di vendetta. Gli eroi sono sopraffatti, possono gestirne uno o due... ma 75? Da soli non hanno alcuna possibilità, ma insieme gli Avengers fanno la differenza.