Il Pianeta Del Tesoro - Treasure Planet
Una mappa segreta innesca un’avvincente caccia al tesoro attraverso l’universo quando il giovane Jim Hawkins e John Silver, il cuoco cyborg della nave, partono in cerca del loro destino.