Koda Fratello Orso
Dopo aver ucciso un orso per vendicare la morte del fratello, Kenai viene punito dagli Spiriti, che lo trasformano in orso. Per tornare umano deve intraprendere un viaggio durante il quale incontrerà il cucciolo d'orso Koda, le alci Rutt e Tuke, mammut lanosi, arieti indisciplinati e tanti altri. Cinque grandi canzoni di Phil Collins lo accompagnano in quest'avventura divertente e commovente.