The Dropout
Denaro. Romanticismo. Tragedia. Inganno. Dal produttore esecutivo Elizabeth Meriwether, “The Dropout” è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e Theranos, un'incredibile storia di ambizione e fama andata terribilmente storta. Come ha fatto la più giovane donna milionaria, creatasi da sola, a perdere tutto in un batter d'occhio?
Elizabeth persuade Walgreens a siglare un nuovo accordo di partnership con Theranos.
Tyler Schultz ed Erika Cheung scoprono delle sconvolgenti verità su Elizabeth e la società.
A seguito dell'articolo del Wall Street Journal, Elizabeth e Sunny affrontano la resa dei conti.