Furious
Dalla produttrice esecutiva Liz Meriwether, Furious segue l'agente dell'FBI Alice Black (Emmy Rossum) a caccia di una misteriosa e calcolatrice serial killer (Lola Petticrew). Entrambe cercano la propria giustizia e, mentre le loro vite si intrecciano, il confine tra bene e male si fa sempre più labile.