Tre scapoli e un bebè
Tre attraenti scapoli di Manhattan (Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson) vedono la loro vita stravolta da una nuova e inaspettata coinquilina: una neonata. La piccola è inconsolabile... finché l'istinto paterno dei tre uomini non prende il sopravvento e la bambina diventa la cocca di tutti e tre. Una storia deliziosa che vi sorprenderà e vi farà morire dalle risate.