Il Cowboy con velo da sposa
Separate alla nascita, né Susan né Sharon sanno di avere una gemella identica. Incontratesi per caso, decidono di prendere l'una il posto dell'altra per far tornare insieme i genitori divorziati.
Hayley Mills è eccezionale in questo amatissimo film Disney, in cui interpreta Susan e Sharon, due gemelle identiche separate alla nascita. Nessuna delle due sa dell'esistenza dell'altra finché non si incontrano per caso. Rendendosi conto di chi sono, decidono di prendere l'una il posto dell'altra nelle rispettive famiglie nella speranza di far tornare insieme i genitori divorziati.