Il team di stuntmen di "Avatar" non si limita a creare scene d'azione incredibili, ma porta avanti la storia. Dalle corse sottomarine sugli ilu al volo sugli ikran fino alla navigazione sui motoscafi della RDA, le acrobazie mozzafiato sono semplicemente irresistibili.