Electric Bloom
Le tre componenti del famosissimo gruppo pop Electric Bloom ripercorrono il passato e raccontano la storia della loro band e della loro amicizia, iniziando dal giorno in cui si sono conosciute alle superiori.
Le tre componenti del famosissimo gruppo pop Electric Bloom ripercorrono il passato e raccontano la storia della loro band e della loro amicizia, iniziando dal giorno in cui si sono conosciute alle superiori. La perfezionista Posey, la ribelle Jade e l'eccentrica Tulip iniziano il viaggio che le porterà a essere la più grande band del mondo e le migliori amiche dell'universo.