The East
Una donna (Brit Marling) si infiltra in un pericoloso gruppo di terroristi che prende di mira le aziende negligenti in questo thriller sensuale che ha come protagonisti anche Alexander Skarsgård ed Elliot Page.
Prodotto da Ridley Scott e diretto da Zal Batmanglij, "The East" è un thriller teso e sensuale con Brit Marling, Alexander Skarsgård ed Elliot Page. La nuova ambiziosa recluta di una società di intelligence d'élite (Marling) viene incaricata di infiltrarsi in un gruppo di attivisti latitanti che terrorizza i leader delle aziende negligenti. Più si fa coinvolgere, più si alza la posta in gioco in questa avvincente storia di cospirazione.