Stoker
Quando il padre di India muore in un incidente d'auto, suo zio Charlie, di cui ignorava l'esistenza, va a vivere con lei e con sua madre, una donna fragile e volubile. Molto presto India inizia a sospettare che l'uomo, misterioso e affascinante, nasconda secondi fini e inquietanti segreti, ma invece di provare paura o orrore, se ne sente attratta ogni giorno di più.
In seguito alla tragica morte del padre, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, India Stoker (Wasikowska) incontra Charlie (Goode), uno zio affascinante di cui ignorava l'esistenza. Quando Charlie va a vivere con India e con la madre emotivamente instabile, entrambe rimangono colpite dal suo dignitoso contegno. Tuttavia, ben presto India scopre che l’arrivo di Charlie non è casuale, e che gli inconfessabili segreti legati al suo passato potrebbero mettere a repentaglio il suo futuro… o distruggerlo per sempre.