9-1-1: Lone Star
Un vigile del fuoco di New York, insieme a suo figlio, si trasferisce a Austin, dove deve cercare di tenere in equilibrio i doveri di salvare coloro che sono più vulnerabili e il risolvere i problemi della sua vita personale.
La 126 entra in azione nella casa di un accumulatore compulsivo infestata dai ratti.
TK riceve una grossa sorpresa per il suo 30º compleanno; Tommy è decisa ad andare avanti.