Shark Superpower
Due esperti si impegnano a fondo per portare la scienza degli squali nella natura, indagando su due iconici superpoteri degli squali: la velocità e la forza del morso.
Due squadre di esperti si impegnano a fondo per portare la scienza degli squali nella natura, indagando su due dei più iconici superpoteri degli squali: la velocità e la forza del morso. In California, Andy Casagrande cerca di scoprire la velocità massima dello squalo più veloce del mondo. E alle Bahamas, Brocq Maxey si avvicina molto più di altri per indagare sulla potenza del morso di uno squalo.