L'amica degli squali
"L'amica degli squali" ritrae la vita di Valerie Taylor, una leggenda vivente e una vera pioniera sia nella cinematografia subacquea che nello studio degli squali.
Vera pioniera sia nella cinematografia subacquea che nello studio degli squali, Valerie Taylor è una leggenda vivente e un'icona nel mondo sottomarino, il cui lavoro di una vita è alla base di gran parte di ciò che oggi sappiamo sugli squali. Attraverso straordinari filmati d'archivio subacquei, e interviste con la stessa Valerie, "L'amica degli squali" segue l'evoluzione di questa audace esploratrice oceanica, da campionessa di pesca subacquea ad appassionata protettrice degli squali.