Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
Non è facile essere un semidio…e nemmeno indossare i panni di personaggi tanto amati. Walker, Leah e Aryan intraprendono un'avventura insieme a un cast e a una troupe appassionati. I tre giovani eroi entrano in mondi fatti per gli dei, combattono creature indimenticabili ed eseguono acrobazie leggendarie. Ah, e devono anche andare a scuola.
Non è facile essere un semidio…e nemmeno indossare i panni di personaggi tanto amati in una imponente serie televisiva. Walker, Leah e Aryan intraprendono un'avventura insieme a un cast e a una troupe appassionati. Segui questi tre giovani eroi sul set di “Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo” mentre entrano in mondi fatti per gli dei, combattono creature indimenticabili ed eseguono acrobazie leggendarie. Ah, e devono anche andare a scuola. Prodotto da Evolve Studios.