The Husband
Taeju e Seyun sono una coppia in crisi, a un passo dal divorzio. Una sera, dopo una frase sconsiderata di Taeju ubriaco, la moglie viene rapita. A peggiorare le cose, la polizia sospetta proprio di lui. In fuga e senza aiuto, Taeju dovrà spingersi oltre ogni limite per salvare Seyun.