Hyper Knife
Seok, genio della neurochirurgia, incontra nuovamente Deokhee, professore che molti anni prima le rovinò la vita. Al tempo, i due avevano un rapporto di grande affetto reciproco. Ma, ora che si odiano, Seok giura vendetta.
Seok, farmacista di giorno e chirurga abusiva di notte, vede Deokhee, il mentore che l'ha rovinata.
Dopo il rifiuto di Seok di operare Deokhee, lui le revoca gli interventi abusivi.
Per impedire a Deokhee di vincere il suo decimo Premio Ichida, Seok tenta di rubare il trofeo.
Seok incontra Myeongjin, punto debole di Deokhee che fece incrinare il suo rapporto con Seok.
Seok decide di operare Deokhee, quando scopre quanto sia grave la sua situazione. Ma c’è poco tempo.