Gerry
Giunta al crepuscolo della sua vita, Hilda è sola e isolata. Mentre riordina gli effetti personali del defunto marito, scopre un segreto sepolto da tempo. Questa rivelazione la costringe a fare i conti con il passato e a uscire dalla sua solitudine per vivere finalmente la vita che si è sempre negata.