Dear Imelda
Nell'Irlanda rurale, l'arrivo del nipote Ciaran a casa della nonna Imelda è tutt'altro che desiderato, e senza una data di partenza. Eppure, tra i due nasce un legame inaspettato che unisce le generazioni e fa ritrovare vecchi amici.
Nelle vaste campagne irlandesi, il giovane Ciaran piomba a casa della nonna Imelda con l'intenzione di restare. Fieramente indipendente, Imelda non gradisce la sua presenza, soprattutto quando lui pretende di installare internet per lavorare. Per appianare le tensioni, Ciaran le mostra i vantaggi della tecnologia e scopre di poter giocare un ruolo fondamentale per un'amicizia interrotta da 60 anni.