Cat’s Eye – Occhi di Gatto
Occhi di gatto è un misterioso trio di ladre di opere d’arte, inseguite incessantemente dal detective Matthew. A sua insaputa, la sorella di mezzo nel trio di ladre è proprio la sua fidanzata, Sheila.