Diario di una schiappa - La legge dei più grandi
Continuano le strampalate avventure dell’ansioso e sfortunato studente delle medie Greg Heffley, stavolta impegnato a gestire il suo rapporto complicato con il fratello maggiore Rodrick. Greg affronta una vera sfida: sopravvivere un week-end da solo con lui attenendosi alla sua lista infinita di leggi.