Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi
Greg inizia il nuovo anno con sicurezza e amicizie intatte, e con interesse per la nuova arrivata in città, Holly Hills. Ma a casa, Greg è ancora in guerra con il fratello più grande, Rodrick, così i genitori hanno dato loro la più difficile punizione che si possa immaginare – costringendoli a passare bei momenti l’uno con l’altro.