Il crimine non va in pensione
Taekrok, un vecchio detective vicino alla pensione, riceve una telefonata minatoria da uno sconosciuto e viene ingiustamente accusato di omicidio. Il ricattatore si definisce un amico e propone un gioco. Ordina a Taekrok di riesaminare i vecchi casi di cui si è occupato. L’anziano detective cerca di ricordare disperatamente il passato per scoprire chi è il ricattatore e quali sono le sue intenzioni. Riuscirà Taekrok a finire questo gioco mozzafiato?