Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre
Quando Daniel Hillard, un attore disoccupato, perde la custodia dei suoi tre figli a favore dell’ex moglie, si rende conto che vedere i bambini solo una volta a settimana non è abbastanza. Così l’astuto attore si traveste da “Mrs. Doubtfire”, un’anziana tata britannica con una lingua tagliente e affettuosa con i bambini, in modo da poter stare vicino ai suoi figli in questa commovente commedia.