The Day Diego Returned to the Azteca
Nel 2000, Diego Armando Maradona torna allo stadio Azteca, ignaro che sarà l'ultima volta dopo la leggendaria vittoria ai Mondiali del 1986. È su questo campo sacro che Diego ha toccato il cielo, entrando per sempre nella leggenda e nel cuore dei tifosi. Nel 2026, lo stadio entrerà nella storia diventando il primo a ospitare tre Mondiali.
Nel 2000 Diego Armando Maradona torna allo Stadio Azteca, ignaro che sarà la sua ultima visita dopo la leggendaria vittoria ai Mondiali del 1986. È su questo terreno sacro, che presto diventerà il primo stadio a ospitare tre Coppe del Mondo, che Diego è entrato nella leggenda, diventando un'icona per i tifosi di tutto il mondo.
Questo documentario rivive quel ritorno intimo e personale, con Maradona che calca di nuovo il prato che lo ha consacrato come il più grande giocatore di tutti i tempi. Grazie a filmati inediti, il film cattura il suo ricongiungimento con l'ultimo luogo in cui è stato davvero felice, in un viaggio denso di emozioni e ricordi calcistici.