Ronaldo vs. Messi - Face Off!
Una sfida tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, con esperti che ne mettono a confronto le origini, il percorso nel mondo dello sport, le abilità, il talento, l’influenza e la commerciabilità dentro e fuori dal campo, per stabilire chi tra i due è il migliore!