Timmy Time: Timmy's Christmas Surprise
È la vigilia di Natale all'asilo nido e Timmy e i suoi amici sono davvero entusiasti. Tutti sono così occupati che non notano la bufera di neve fuori finché non arriva il momento di andare a casa. Osbourne vede il pulmino dell'asilo sepolto sotto un cumulo di neve. Sono bloccati dalla neve!