Omicidi a Cotentin
Un cadavere viene trovato su un letto di ginestre in un lago nella brughiera della Normandia. François Lehodey aveva molti nemici, ma i testimoni dicono di aver visto una donna dai capelli rossi vestita di bianco vicino alla scena del crimine. Gli abitanti del luogo parlano della leggendaria 'Signora Bianca". Il capitano Hélène Ribero guida le indagini aiutata da un misterioso sconosciuto.