Assassinio Nella Terra Dei Catari
All'inaugurazione di una mostra sull'Inquisizione in un famoso castello cataro, i visitatori sono sconvolti quando trovano il corpo mutilato di una giovane donna in una gabbia per la tortura. Un giovane uomo affetto da sindrome di Down viene trovato sulla scena del crimine e diventa il principale sospettato. Tutto sembra indicare la sua colpevolezza.
All'inaugurazione di una mostra sull'Inquisizione in un famoso castello cataro, i visitatori sono sconvolti quando trovano il corpo mutilato di una giovane donna in una gabbia per la tortura. Un giovane uomo affetto da sindrome di Down viene trovato sulla scena del crimine e diventa il principale sospettato. Tutto sembra indicare la sua colpevolezza. Essendo la tenente della Gendarmerie Pauline Francet la sorella del sospettato, viene subito esclusa dal caso e sostituita dal comandante del dipartimento investigativo della Gendarmerie di Montpellier, Thomas Costella. Ma Pauline continua a lottare instancabilmente per proteggere suo fratello e difendere il proprio nome. La sua battaglia avrà delle conseguenze, per lei e per chi la circonda...