Trappola in alto mare
Un ex Navy SEAL diventato cuoco riconquista quasi da solo la USS Missouri da dei dirottatori che rubano la nave per rubare gli armamenti nucleari a bordo.
Quando un agente della cia traditore e i suoi mercenari si impossessano di una nave da guerra della Marina, l'unica persona a bordo che può salvare la nave è il cuoco di bordo, che è un ex Navy SEAL.