Azione e avventura, Animali e natura
Nuvolina, un'immacolata cucciola di dalmata, si unisce a Garibaldi, un pappagallo spiritoso e illuso che si crede un rottweiler, per ritrovare le proprie macchie. L'improbabile duo guida un gruppo di cuccioli in una missione per raggirare la perfida Crudelia de Mon, passando dalle strade di Londra a una panetteria parigina.
Una spassosa avventura con protagonista Nuvolina, un'immacolata cucciola di dalmata che si mette alla ricerca delle proprie macchie con l'aiuto di Garibaldi, un pappagallo spiritoso e illuso che si crede un rottweiler. Questa improbabile coppia guida una banda di cuccioli in missione contro Crudelia De Mon (Glenn Close), fra inseguimenti e imprevisti sul tragitto da Londra a una panetteria di Parigi.