Drop It
Nella vasta distesa del cielo, Basejumper e Ropejumper mostrano la loro passione. Questo documentario svela il loro mondo, mette in evidenza le loro abilità, personalità e la bellezza delle discipline aeree. Dai tute alari ai trucchi audaci, esplora il loro straordinario viaggio in ambienti mozzafiato, sfidando stereotipi e rivelando una nuova prospettiva.