Wingmen
Tre dei BASE jumper più famosi al mondo, Jokke Sommer, Espen Fadnes e Ludovic Woerth, intraprendono un'avventura intorno al mondo alla ricerca di luoghi unici e stimolanti per il volo di prossimità con tuta alare e il BASE jumping.